Pilotate da smartphone

Uniche nel loro genere le croci per farmacia della famiglia CLG monocolore si pilotano tramite App per iOS e Android: accensione, spegnimento, regolazione manuale della luminosità, ora/data e rotazione degli spots multimediali.

Grado di protezione IP67

Uno standard elevato (norma CEI EN 60529) per assicurare all’insegna il massimo della protezione da agenti solidi esterni (come la polvere) e l’impermeabilità senza condensa o infiltrazioni anche in condizioni atmosferiche avverse.

Assistenza frontale

In caso di guasto, l’architettura modulare delle croci CLG monocolore consente la riparazione direttamente presso la tua farmacia. Questo si traduce nell’abbattimento dei costi di trasporto e dei tempi di fermo operativo dell’insegna.

GARANZIA 24/60 MESI

Croce multimediale / led monocolore

Caratteristiche e dotazione di serie dell'insegna

Controllo e programmazione

Interfaccia LAN “wired” e hotspot Wi-Fi on-board per la programmazione dell’insegna tramite software per PC sono di serie. Funzioni di accensione e spegnimento della croce a led, regolazione data e ora, luminosità e frequenza degli spots multimediali sono gestibili tramite app per smartphone (iOS o Android)

Disponibile su Google Play
Disponibile su App Store
Software di video composizione

Grazie al software in dotazione RGB Mono Studio è semplicissimo comporre e gestire spot pubblicitari multimediali ad alto impatto visivo, mostrare orari e giorni di apertura della farmacia, informazioni come data, ora e temperatura scegliendo altresì fra diverse animazioni già esistenti, oppure crearne di nuove con infinite possibilità di personalizzazione: l’applicativo è in lingua italiana e gestisce l’importazione di animazioni in formato Adobe Shockwave Flash (file SWF), immagini nei formati più diffusi (.png, .jpg, .jpeg, .bmp, .gif), nonché la visualizzazione di video nel formato Audio Video Interleave (file AVI).

Sensori di luminosità e temperatura

Il sensore di luminosità, gestibile in modalità automatica oppure manuale, permette di impostare diversi livelli di intensità luminosa, in funzione dell’orario o dei giorni della settimana. Il sensore di temperatura fornisce con la massima accuratezza la temperatura ambientale esterna.

Orologio e datario

Entrambe le funzioni sono programmabili tramite il software di video composizione. La loro visualizzazione può avvenire in modo esclusivo oppure sovrapponibile agli spots multimediali. Ora e datario sono sincronizzati tramite PC oppure direttamente da smartphone.

Materiale e colori chassis

Telaio esterno in alluminio verniciato disponibile nei colori nero (di serie), verde oppure grigio (su richiesta).

Colori telaio croce farmacia

 

Sistema di isolamento brevettato UV Pro Surface®

Tutti i moduli a led sono rivestiti da una speciale resina brevettata (UV Pro Surface®), che evita l’infiltrazione di acqua, polvere e umidità e va a sostituire la classica pellicola sulla parte frontale della croce, spesso soggetta a cambiamenti di colore o deformazioni che, con il passare del tempo, possono oscurare la luminosità e la visibilità dei led. Il rivestimento in resina speciale, inoltre, facilita la pulizia dell’insegna.

Specifiche tecniche modello
CLG-90
Croce grafica bifacciale a led THT monocolore.
Dimensioni
900x900x90 mm
?
Numero led THT
2560
?
Luminosità
6050 cd/m²
?
Consumo medio
50 Watt
Scarica caratteristiche tecniche

COLORI DISPONIBILI

Tutti i modelli della linea CLG monocolore sono disponibili con le seguenti varianti di colore led

    • VERDE
    • ROSSO
    • GIALLO
    • BLU
    • AMBRA

Grafica a 16 livelli di intensità

Ogni LED montato sulle croci modello CLG costituisce un singolo pixel dell’immagine e può adottare autonomamente da 1 a 16 livelli di intensità luminosa. Questa caratteristica ha la massima importanza per la qualità dell’immagine e la sua leggibilità e, di conseguenza, per l’attrattività dei contenuti visualizzati dal display.

Specifiche tecniche modello
CLG-135
Croce grafica bifacciale a led THT monocolore.
Dimensioni
1350x1350x90 mm
?
Numero led THT
2560
?
Luminosità
6050 cd/m²
?
Consumo medio
100 Watt
Scarica caratteristiche tecniche

Modalità ECO

Per ottimizzare il risparmio energetico e nel rispetto di scelte ecologiche a salvaguardia dell’ambiente, i moduli a led di cui si compone la croce possono operare in modalità ECO. Questa funzione attiva e disattiva automaticamente il display, in base alle specifiche necessità di utilizzo dell’insegna.

Croce farmacia monocolore
 
 
Ogni farmacia necessita di una segnalazione corretta ed efficace. Da un lato, questa permette al cittadino di orientarsi e riconoscere, a colpo d’occhio, un servizio di pubblica utilità. Dall’altro, è un ottimo punto di partenza per l’attività commerciale, che può così accrescere la sua visibilità e fidelizzare la clientela.
 
Tra le insegne che identificano la farmacia, la croce led verde è una delle soluzioni più apprezzate. Non è una sorpresa: d’altra parte, la tecnologia led ha compiuto notevoli passi avanti negli ultimi decenni, soppiantando progressivamente le sorgenti luminose tradizionali, considerate ormai obsolete. A parità di illuminazione, le croci a led garantiscono infatti un risparmio energetico e una durata nettamente maggiori. Vantano inoltre un ingombro limitato, un’alta resa luminosa e costi di manutenzione notevolmente ridotti rispetto agli impianti tradizionali.
 
Le croci led monocolore TECHNO FUSION presentano, poi, ulteriori vantaggi. A partire dalla visibilità superiore, garantita dall’uso esclusivo di led a marchio CREE, azienda che è da sempre sinonimo di efficienza e affidabilità nel campo dell’illuminazione.
 
Ulteriore punto di merito è la certificazione IP67, la più ambita in termini di impermeabilità, dal momento che denota la resistenza dei dispositivi all’immersione temporanea, caratteristica di cui possono fregiarsi tutti i modelli TECHNO FUSION. 

Integrate in pannelli di alluminio verniciato, disponibile nei colori nero, verde o grigio, le croci led sono inoltre rivestite da una resina brevettata che, oltre a proteggerle dalle infiltrazioni d’acqua e polvere, ne preserva luminosità e visibilità, contrastando le possibili deformazioni e le variazioni di tonalità dovute all’usura dei led. Di facile gestione, grazie al software in lingua italiana, offrono tantissime funzionalità per la creazione di animazioni e messaggi di testo, statici o scorrevoli, e la visualizzazione di informazioni quali data, ora e temperatura. Sono inoltre dotate di un sensore per la regolazione automatica della luminosità e di un pannello composto da più moduli per l’assistenza frontale, che economizza e sveltisce eventuali interventi futuri.

L’assortimento di croci led proposte da TECHNO FUSION è poi la garanzia di prodotti sempre versatili e personalizzati. Chi cerca, ad esempio, una soluzione compatta, ma ad alte prestazioni, può fare riferimento al modello CLG-90 che, con i suoi 2.560 led, assicura una luminosità eccezionale, pur a fronte di un consumo energetico ridotto a soli 50 Watt.

Per offrire al cliente un “pacchetto completo”, TECHNO FUSION estende i suoi servizi anche alla fase post-vendita: non si limita, infatti, a progettare e produrre croci farmacia monocolore su misura, ma ne cura altresì l’installazione e la manutenzione.

Una costante di tutto l’operato di TECHNO FUSION è il suo impegno verso la ricerca della massima qualità, a partire dalla scelta dei materiali di produzione. Niente componenti Made in China, quindi, ma soltanto elementi selezionati, tra quelli più affidabili presenti sul mercato. Il risultato? Croci led farmacia di elevata qualità, robuste e performanti, tutte coperte da una garanzia estesa a ben 24 mesi.

TI SERVE UN PREVENTIVO GRATUITO?

Richiedilo subito e senza impegno: un nostro consulente ti fornirà utili dettagli per scegliere la soluzione in linea con le tue specifiche necessità.