Tecnologia UV-Pro Surface

UV-Pro Surface è una tecnologia innovativa per realizzare superfici led modulari con sfondo nero perfetto (antiriflesso).

Grado di protezione IP67

Uno standard elevato (norma CEI EN 60529) per assicurare il massimo della protezione anche in condizioni atmosferiche avverse.

Massima visibilità, ovunque

Utilizziamo diodi led superluminosi di fabbricazione CREE o AVAGO con ampio angolo di visualizzazione adatti per installazioni indoor e applicazioni outdoor

GARANZIA 24 MESI

Caratteristiche principali

Controllo e programmazione

Controllo remoto del display da PCI  display monoriga fullcolor proposti da Techno Fusion Italia sono dotati di unità controller integrata per la riproduzione di spots “pre-caricati”. La programmazione e il caricamentopuò avvenire tramite connessione LAN, WiFi o più in generale tramite la rete Internet. Non è necessario un collegamento permanente al dispositivo: con il software fornito in dotazione, RGB Color Studio, create e caricate gli spot e il display a led avvierà la riproduzione dei video in modalità completamente autonoma.

Software facile ed intuitivo

Software RGBColor StudioCon RGB ColorStudio è possibile creare animazioni pubblicitarie (spots) ad alto impatto visivo. Oltre alla composizione di grafica e testi il software dispone di un’ampia libreria di effetti. Files multimediali prodotti con altre applicazioni possono essere facilmente importati ed utilizzati negli spots. I formati supportati sono avi, jpeg, png, bmp, gif, swf

* Requisiti: sistema operativo Microsoft Windows

Controllo automatico luminosità

Sensore di luminosità diurno e notturnoUn sensore di luce montato sui display rileva i parametri ambientali circostanti regolando in modo “dinamico” la luminosità dei led (sole/ombra, giorno/notte). Tramite software RGB ColorStudio è possibile effettuare la programmazione dei valori di luminosità su base settimanale e oraria oppure in modalità manuale.

Orologio, Datario, Temperatura (ODT)

Sistema ora, datario e temperaturaNella versione standard ciascun display a led dispone di sensore di temperatura la cui rilevazione può essere visualizzata sullo schermo led assieme alla data e all’ora esatta. L’orologio integrato opera con batteria autonoma per il conteggio del tempo.

Configurazioni

TI SERVE UN PREVENTIVO GRATUITO?

Richiedilo subito e senza impegno: un nostro consulente ti fornirà utili dettagli per scegliere la soluzione in linea con le tue specifiche necessità.