Grazie al funzionamento coordinato dei singoli moduli con cui sono realizzati, i totem pubblicitari e i led walls proposti da Techno Fusion Italia possono riprodurre una grande varietà di contenuti multimediali, perfettamente visibili da lunghe distanze (oltre 20 metri). Con più di 16 milioni di colori rappresentabili da ciascun led, non esistono vincoli alla fantasia e alla creatività dell’utilizzatore. La flessibilità dei formati realizzabili rende questi dispositivi particolarmente vantaggiosi per applicazioni di pubblica utilità come, ad esempio, schermi informativi per veicolare messaggi informativi a cittadini o automobilisti oppure per eventi sportivi/musicali e rivenditori di spazi pubblicitari. Non solo.

Nel campo della vetrinistica e del visual merchandising, nell’allestimento di punti vendita che mirano ad offrire un’esperienza unica e coinvolgente ai propri clienti… sono solo alcuni dei possibili impeghi degli schermi pubblicitari a led. Gli spots e le diverse combinazioni multimediali sono personalizzabili tramite software per PC di facile utilizzo e intuitivo. Techno Fusion Italia, inoltre, impiega moduli con diodi led SMD (“3in1” Fullcolor fabbricati da CREE o AVAGO) e “raster” fisico che può variare da 6mm a poco più di 25mm a seconda degli impieghi. I moduli hanno grado di protezione IP67 rendendo i dispositivi particolarmente adatti  per applicazioni esterne ma, nondimeno, anche “indoor”.

Totem luminoso - fullcolor led

Offri ai tuoi clienti un esperienza d’acquisto unica e coinvolgente, mostrando loro informazioni su prodotti, novità e offerte in maniera brillante ed efficace: i totem video led consentono il controllo assoluto dei contenuti multimediali visualizzabili.

  • Regolazione della luminosità automatica
  • Orologio / Datario / Temperatura
  • Refresh video 4400Hz
  • Visibilità contro luce (ideale per le vetrine)
  • Memoria interna compatta da 1GB

I totem pubblicitari, a seconda della loro dimensione, sono configurati con più moduli a led disposti a matrice a formare la superficie del pannello.

  • Consumo medio ridotto (110W/m² contro 600W/m²)
  • Struttura modulare leggera (18Kg/m² contro 60Kg/m² media settore)
  • Nessuna ventola di raffreddamento o componente in movimento
  • Accesso frontale ai moduli per installazione e manutenzione

Led Wall e Maxi Schermi

Per applicazioni che richiedono superfici luminose più ampie Techno Fusion Italia è in grado di offrire soluzioni altamente personalizzate e di qualsiasi formato. I nostri progetti per maxi schermi e led wall si caratterizzano per la loro varietà di impiego in diversi settori tra cui: agenzie pubblicitarie, enti fieristici, aziende turistiche, amministrazioni pubbliche, manifestazioni ed eventi sportivi.

  • brillantezza e luminosità dei led (prodotti da AVAGO o CREE) di cui si compongono i singoli moduli dello schermo;
  • struttura leggera delle installazioni (con una media di 18Kg/m² contro i 60Kg/m² di altre soluzioni analoghe);
  • rivestimento brevettato UV Pro Surface in grado di resistere ad agenti atmosferici e intemperie (grado IP 67 norma EN60529)

TI SERVE UN PREVENTIVO GRATUITO?

Richiedilo subito e senza impegno: un nostro consulente ti fornirà utili dettagli per scegliere la soluzione in linea con le tue specifiche necessità.