Insegne Tabacchi a Led

Un’insegna tabacchi a led chiara e in evidenza è uno strumento utile a catturare l’attenzione dei passanti, permette di raggiungere un numero maggiore di persone potenzialmente interessate all’acquisto e, di conseguenza, promuove la fidelizzazione di nuovi clienti.
Insegna obbligatoria per tutti i rivenditori di generi di monopolio, la classica T bianca su sfondo scuro, accompagnata dallo stemma della Repubblica Italiana e dal numero ordinale di rivendita, è il segno distintivo di tabacchi e ricevitorie. Con la sua adozione, l’esercizio commerciale non si limita al solo adempimento della normativa vigente, bensì fruisce di numerosi vantaggi aggiuntivi.
Innanzitutto, ne beneficia in autorevolezza: l’insegna, infatti, attesta il rilascio dell’opportuna concessione da parte degli uffici regionali del Monopolio di Stato, che autorizza il negozio alla rivendita di tabacchi, valori bollati e, in alcuni casi, all’offerta di servizi di ricevitoria.
NOVITÀ 2016: MAXI AMMORTAMENTO 140% - La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto un'agevolazione importante per le imprese e i lavoratori autonomi, finalizzata ad incentivare gli investimenti. Tutti i prodotti del catalogo TECHNO FUSION Italia possono beneficiare di tale incentivo. Come applicare il maxi ammortamento 2016 sui beni strumentali? (Leggi tutto)close

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni
50x90cm
Peso
6 Kg
Alimentazione
220 V
Colori LED
Blu e bianco
Ciclo di vita
70.000 ore
Numero LED
744
Dimensioni LED
5mm (led CREE)
Luminosità
4.200 mcd/LED
Angolo visuale
110° orizz. / 40° vert.
Animazioni
Preimpostate
Consumi
40 W
Telaio
Acciaio INOX
Garanzia
24 mesi
OPZIONAL
Orologio e Temperatura

Scegliere l’insegna più efficace e performante è uno step fondamentale al fine di alimentare il business della propria tabaccheria. Alla cartellonistica tradizionale, oggi si affiancano insegne luminose tecnologicamente d’avanguardia, che hanno l’indiscusso vantaggio di assicurare maggiore visibilità, persino in orari diurni. Le insegne attualmente disponibili sul mercato sono le più svariate, di sovente personalizzabili, assicurando così soluzioni sempre aderenti alle richieste del singolo esercizio commerciale. 

Fra le favorite, figurano sicuramente le insegne a LED, particolarmente apprezzate per le loro performance in termini di luminosità, a fronte di un ridotto consumo energetico.

Insegna Tabacchi a LED a Castelfranco Veneto

Le proposte, in tale campo, spaziano dalle più semplici insegne mono e bifacciali retroilluminate, alle varianti con illuminazione sui tre lati, con possibilità di inserire messaggi interattivi, anche a colori, e arricchire la T distintiva con effetti e animazioni speciali. Per i più esigenti, non mancano nemmeno i modelli comprensivi di servizi extra, come i display grafici riportanti informazioni quali data, ora e temperatura o i moduli che identificano le offerte aggiuntive della rivendita, con diciture come “snack bar”, “fax e fotocopie” e “servizio self service 24 ore”, giusto per citarne alcune.

TECHNO FUSION propone una gamma variegata di insegne tabacchi a LED, offrendo così un assortimento completo e su misura, adatto a soddisfare ogni singola necessità e preferenza personale. Non solo: la filosofia di TECHNO FUSION fa della qualità un elemento cardine, premura che si riflette sui suoi prodotti, sempre realizzati secondo i più rigorosi standard europei e dotati di adeguata certificazione. Un requisito essenziale che, tuttavia, non pesa sui costi: i prezzi, infatti, si attestano fra i più competitivi sul mercato.

NOVITÀ

Insegna Tabacchi a LED con il modulo per la visualizzazione della temperatura e dell'ora.

Ha le stesse caratteristiche dell'insegna standard a cui viene aggiunto il modulo personalizzato per la visualizzazione della temperatura e dell'ora.

Insegna Tabacchi a LED a Siena

Il regolamento recante disciplina della distribuzione e vendita dei prodotti da fumo lo potete trovare a questo indirizzo web: decreto 38/2013 che però non fornisce indicazioni precise sulla realizzazione delle insegne.

Mobile version: Enabled