ModernI & VISIBILI

I prezzari a led sono sistemi innovativi utilizzati principalmente dai distributori carburanti. Il loro utilizzo può essere esteso a diverse attività commerciali, ad esempio: autolavaggi, stazioni GPL compatte, hotel, parcheggi o possono semplicemente essere utilizzati come display numerici.

Informazioni

Specifiche e caratteristiche comuni dei modelli serie PO

Certificazioni prezzari a led
  • Protocolli implementati: Tokheim KA, Scheidt & Bachmann V11, Logitron, Maser, Fortech (possiamo implementare altri protocolli in base alle specifiche fornite dai clienti)

  • File led: alt. 10 – una fila / alt. 20,25 – due file / alt. 30 – tre file

  • Le cifre a led sono ricoperte con uno speciale polimero che preserva i componenti elettrici (piste conduttive, processori e driver)

  • I display sono forniti con adattatori di installazione verniciati a polvere che è possibile installare anche in monoliti molto sottili. Inoltre, il nuovo sistema di connessione tra display e controller consente un’installazione semplice e rapida.

Punto decimale

Configurazione del modulo punto decimale

Ogni prezziario è dotato del modulo punto decimale (punto). La decisione sulla posizione del punto decimale viene presa al momento dell’ordine. In seguito non è possibile cambiarlo. Oltre alla funzione ovvia di separare un intero e una parte frazionaria, il modulo del punto decimale è anche uno sdoppiatore di segnale e alimentazione per ogni cifra del prezziario.