Segnaletica di sicurezza e giorni senza infortuni

L’importanza della prevenzione antinfortunistica

La segnaletica di sicurezza e/o di salute sul luogo di lavoro, normalmente indicata come segnaletica di sicurezza, è la segnaletica che, riferita ad un oggetto, ad una attività o ad una situazione determinata, fornisce una indicazione o una prescrizione concernente la sicurezza o la salute sul luogo di lavoro e che utilizza, a seconda dei casi, un cartello, un colore, un segnale luminoso o acustico, una comunicazione verbale o un segnale gestuale.

L’obiettivo della segnaletica di sicurezza è quello di attirare in modo rapido, efficace e con modalità di facile interpretazione, l’attenzione del lavoratore su situazioni o oggetti che possono essere causa di rischio sul luogo di lavoro.

Pannello led sicurezza sul lavoro

I tabelloni “segnapunti” dei giorni senza infortuni modello DA possono essere personalizzati senza costi aggiuntivi: puoi inviare il tuo disegno grafico contenente il tuo logo, eventuali descrizioni e specifiche segnalazioni di sicurezza. La composizione grafica verrà posizionata nella parte anteriore del tabellone. Il progetto dovrebbe includere fori rettangolari per i contatori LED. La cornice attorno al tabellone segnapunti è in alluminio verniciato a polvere in nero. Il contatore LED può essere configurato fino a 5 cifre e le sue caratteristiche di impermeabilità lo rendono idoneo anche in ambienti esterni.

Pannelli contatore giorni senza infortuni

Scarica il manuale operativo in formato PDF.

Download
Led contatore a 5 cifre