Techno Fusion Italia presenta gli innovativi led screen ad alta efficienza energetica

Moduli a led RGB Fullcolor - Techno Fusion Italia

Techno Fusion Italia presenta i nuovi LED SCREEN truecolor 24 bit ad alta efficienza energetica e struttura modulare ultraleggera. Disponibili in 8 configurazioni (raster fisico dei led: 6mm, 8mm, 10mm, 12mm, 16mm, 20mm, 25mm, 31,25mm) possono ridurre notevolmente i costi di nuovi progetti e fornire soluzioni innovative per applicazioni “outdoor” di grandi dimensioni oppure essere agevolmente impiegati per installazioni “indoor” come totem in punti vendita e nell’allestimento di vetrine originali e ad alto impatto visivo.

In un contesto di prezzi crescenti dell’energia un progetto di successo non può trascurare l’incidenza dei consumi degli apparati impiegati. Utilizzando gli schermi a led Techno Fusion Italia i consumi energetici vengono abbattuti già dal primo giorno di utilizzo del dispositivo, con una media di 100Watt/m² contro i 600Watt/m² di soluzioni analoghe.

Risparmio energetico con i pannelli a led Techno Fusion Italia

Grazie all’impiego della più avanzata tecnologia telebim nella realizzazione dei pannelli a led e alla eliminazione di ingombranti quadri di controllo, Techno Fusion Italia propone schermi a led ultraleggeri con una media di 18Kg/m² contro i 60Kg/m² di superifici analoghe.

Struttura modulare ultraleggera con tecnologia Telebim

Le soluzioni modulari a led Techno Fusion Italia, inoltre, hanno definitivamente soppiantato le obsolete tecnologie di raffreddamento a ventola ed eliminato qualsiasi componente in movimento. Questo aspetto oltre ad incrementare l’efficienza energetica riduce notevolmente la frequenza di guasti dovuti a circuiteria e componenti meccanici.

Moduli e cabinet

È da rimarcare, inoltre, che tutte le attività di installazione e successiva manutenzione dello schermo avvengono “frontalmente” senza necessità di accedere alla parte posteriore del dispositivo (situazione particolarmente utile laddove lo schermo a led venga fissato su parete). L’assenza di strutture metalliche di sostegno per applicazioni di ampia superficie, inoltre, rende questo tipo di soluzioni competitive e vantaggiose già dalla prima fase del montaggio.

Gli schermi Video Techno Fusion Italia sono pilotati da personal computer fornito di sistema operativo Windows. Il player video RGB LedPlayer è in grado di riprodurre tutte le animazioni multimediali create con i più diffusi software di grafica video (Adobe Flash, Adobe Premiere etc.). Tra i principali formati supportati troviamo *.avi, *.bmp, *.mov, *.mpg; *.swf; *.wmp, etc.

L’applicativo co-opera con lo schermo inviandogli frammenti di immagini/video e consente la regolazione della luminosità in modo selettivo, l’esecuzione automatica delle animazioni all’avvio del programma e l’avvio automatico di una playlist selezionata con Windows Media Player. Alla suite software fornita in dotazione si unisce anche un potente ed intuitivo software di videocomposizione, RGB SHOW, per generare e riprodurre i contenuti sul display (animazioni video, informazioni come data / ora / temperatura etc.)